servosterzo, fendinebbia, chiusura centralizzata, cerchi in lega, antifurto,
Tutto su VOLVO Serie 400
AUTO D\'EPOCA . Vettura d\'epoca da restaurare in piccola parte Rappresenta l\'orgoglio dell\'industria automobilistica svedese Un progetto di restauro interessante . La vettura e\' davvero un pezzo di storia dell\'auto ed ha la classe e lo stile del Brand Volvo Il valore affettivo e\' enorme e l\'auto internamente ed esternamente sente assai poco l\'usura degli anni ... http://www.clubvolvo480.it/Notizie/Stampa.html Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica \"Classiche Domani\", il titolo è: \"Stella del Nord\" di Fabio Carletti, che afferma: ?E\' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell\'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare\". Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica \"Classiche Domani\", il titolo è: \"Stella del Nord\" di Fabio Carletti, che afferma: ?E\' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell\'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare\". Un interessante articolo sulla Volvo 480, che sottolinea il futuro interesse storico del coupé svedese, è stato pubblicato sul numero 102 di Ruoteclassiche del Gennaio 1997 all?interno della rubrica \"Classiche Domani\", il titolo è: \"Stella del Nord\" di Fabio Carletti, che afferma: ?E\' stata la prima Volvo a trazione anteriore. Ma più dell\'aspetto tecnico valgono la linea originale e armoniosa e lo spirito pratico sportivo, lo stesso che fu dell?indimenticata P 1800 ES. Oggi con 6 milioni o poco più si può comprare un auto bella, di qualità e, nella versione turbo, molto piacevole da guidare\"..
- Servosterzo
- Fendinebbia
- Chiusura centralizzata
- Cerchi in lega
- Antifurto